L'Inter ufficializza la nuova partnership con Socios.com
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

L’Inter ufficializza la nuova partnership con Socios.com

Tifosi Inter

E’ ufficiale la nuova partnership tra l’Inter e Socios.com. Il nuovo sponsor sarà protagonista durante la tournée americana.

MILANO – Ufficializzata la partnership tra Inter e Socios.com. Il club nerazzurro, dopo l’addio della Pirelli, ha deciso di affidarsi a questo nuovo sponsor e l’esordio era previsto nella tournée americana, ma la decisione di non partire porterà ad un rinvio. I nerazzurri, infatti, hanno deciso di non prendere parte alla Florida Cup per l’emergenza coronavirus e nelle prossime settimane sarà pubblicato il nuovo calendario.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il comunicato dell’Inter

L’annuncio di questo accordo è stato annunciato direttamente dall’Inter. “Socios.com – si legge nel comunicato pubblicato sul proprio sito – diventerà un luogo di incontro digitale per la fanbase mondiale dell’Inter, una partnership che riflette la volontà di un club di creare un’esperienza migliore per i propri tifosi […]. I fan saranno anche in grado di accedere a contenuti esclusivi relativi al Club, mettere alla prova le loro abilità e confrontarsi con altri supporters di tutto il mondo in giochi, concorsi e quiz relativi all’Inter, gareggiando in classifiche globali per guadagnare premi ed esperienze VIP esclusive dal vivo e digitali […]”.

Tifosi Inter
Tifosi Inter

Antonello: “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership”

Soddisfazione da parte dell’Inter. “Siamo molto orgogliosi di annunciare questa partnership – ha detto Alessandro Antonello, CEO Corporate del club nerazzurro – che ci lega ad un marchio leader nel suo settore. Questo accordo conferma la crescita e l’appeal del marchio Inter, nonostante tutte le sfide che il Club sta affrontando nel periodo pandemico“.

Questa maglia – ha aggiunto – è di particolare importanza per noi, perché è la prima con lo Scudetto sul petto dopo tanti anni di attesa. E’ una nuova tappa del nostro percorso e siamo felici di festeggiarla insieme a Socios.com e a tutti i nostri nuovi tifosi“. L’esordio, come detto, è previsto durante la trasferta americana dei ragazzi di Simone Inzaghi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2021 20:31

Serie A, si dimette Gianpaolo Calvarese

nl pixel